News e eventi

Continuano i successi esteri per i nostri vini: Orto di Boccio, Istrico, Albatraia e Leremo raggiungono i 92 punti da James Suckling negli USA. Benissimo anche Alteta e Sciamareti con 91 punti. In Svizzera, la rivista Vinum premia Orto di Boccio e Istrico con la medaglia d'oro.
Click and discover our latest ratings from James Suckling
L'Istrico 2016 continua a riscuotere successi negli USA. Dopo i 91 punti su Vinous arriva un'ottima recensione anche da parte di James Suckling che attribuisce 91 punti al nostro Montecucco Sangiovese.
The prestigious online review Vinous.com rated with 91 pts our Istrico Montecucco Sangiovese 2016. We are very proud of this result that is the best way to close the 2021!
Lo Sciamareti 2020 conquista l'ambito riconoscimento dalla guida Slow Wine (Slow Food editore) come "Top Wine - Vino Quotidiano", cioè come vino che raggiunge l'eccellenza per il rapporto qualità prezzo. L'anno scorso Leremo Montecucco Rosso era stato insignito dello stesso riconoscimento. E' un grande onore per noi perchè la guida Slow Wine è una delle più apprezzate dal grande pubblico. Il giusto riconoscimento per un'annata straordinaria del nostro storico vino bianco, prodotto con Malvasia Bianca e Procanico dal 1989.
Siamo lieti di annunciare che LEREMO 2018 è stato premiato come "Vino quotidiano" da Slow Food editore sulla guida Slow Wine 2021 come vino che raggiunge l'eccellenza con un ottimo rapporto qualità/prezzo