News e eventi

Dopo 3 anni finalmente torna la fiera più importante. Vi aspettiamo nel padiglione della Toscana (Hall 9) allo stand del Consorzio Montecucco (B16).
Finalmente sono arrivati i nostri pacchetti degustazione in vista della primavere/estate 2022. Tante opportunità fra cui scegliere e una vera chicca: potrai goderti un pic nic con chi ami seduto fra i filari degustando uno dei nostri vini a tua scelta. Scopri tutte le possibilità consultando la sezione "Degustazioni" del nostro sito e chiamaci per prenotare la tua esperienza. Ti aspettiamo!
L'Istrico 2016 continua a riscuotere successi negli USA. Dopo i 91 punti su Vinous arriva un'ottima recensione anche da parte di James Suckling che attribuisce 91 punti al nostro Montecucco Sangiovese.
The prestigious online review Vinous.com rated with 91 pts our Istrico Montecucco Sangiovese 2016. We are very proud of this result that is the best way to close the 2021!
Vuoi fare un regalo originale, genuino ed elegante? Scegli le nostre Christmas Box. Sono disponibili diverse versioni con fantastici prodotti del territorio, calici griffati e naturalmente il nostro vino Biologico. Contattaci per info, oppure compila il form sul nostro sito!
Lo Sciamareti 2020 conquista l'ambito riconoscimento dalla guida Slow Wine (Slow Food editore) come "Top Wine - Vino Quotidiano", cioè come vino che raggiunge l'eccellenza per il rapporto qualità prezzo. L'anno scorso Leremo Montecucco Rosso era stato insignito dello stesso riconoscimento. E' un grande onore per noi perchè la guida Slow Wine è una delle più apprezzate dal grande pubblico. Il giusto riconoscimento per un'annata straordinaria del nostro storico vino bianco, prodotto con Malvasia Bianca e Procanico dal 1989.
Siamo lieti di annunciare che LEREMO 2018 è stato premiato come "Vino quotidiano" da Slow Food editore sulla guida Slow Wine 2021 come vino che raggiunge l'eccellenza con un ottimo rapporto qualità/prezzo